fbpx
Partners

I Nostri Partner

L' organizzazione dei tornei della Bologna School League è resa possibile anche grazie ai nostri partner, le cui idee e il cui sostegno risultano vitali per la buon riuscita di un' edizione. Inoltre, i partner propongono offerte o sconti sui propri prodotti per ogni giocatore partecipante al torneo: un ulteriore motivo per vivere questa gloriosa avventura.

Main Partner

--------

 

Isokinetic ha deciso di supportare il progetto di Bologna School League condividendone la visione etica e salutare dello sport.
La filosofia delle due realtà trova terreno di ulteriore condivisione dal 2020 su un progetto che sta particolarmente a cuore a Isokinetic: 

LA PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI

Isokinetic da 30 anni cura gli infortuni e ormai da diversi anni si batte per prevenire ed evitare quegli infortuni (o re-infortuni) che possono essere evitati. Alcuni infortuni infatti, non possono in nessun modo essere arginabili; altri, invece possono essere monitorati e prevenuti lavorando sull'analisi biomeccanica e la neuro-plasticità per individuare eventuali schemi scorretti di movimento, acquisire maggiore consapevolezza sul proprio modo di muoversi, e correggere eventuali abitudini di movimento non ottimali. In Isokinetic è presente la Green Room, che è molto più di una stanza, è una filosofia di cura.

 

--------

Grazie al contributo di

--------

--------

In collaborazione con:

--------

--------

Con il patrocinio di:

--------

Diventa Un Nostro Partner!


Azienda
Referente
Email
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto Termini e condizioni


Bologna School League A.S.D. Via Pontevecchio, 22/C 40139 Bologna (BO) P.IVA: 03716661206